Fiere

Borchie Mania

Particolare delle borchie

Borchie Mania

Must have di stagione? Senza alcun dubbio le borchie! Negozi, vetrine e passerelle mostrano scarpe di tutti i tipi con le borchie. Non importa se preferite le scarpe vertiginose o se indossate scarpe basse e comode: ce ne sono davvero per tutti i gusti.
Per trent'anni, le borchie, sono state il dettaglio più amato  da tutti coloro che seguivano la subcultura punk; il loro utilizzo infatti è molto frequente nell’abbigliamento Metal, Dark e punk e rappresenta una sorta di tratto distintivo.

Da qualche anno le vediamo nelle sfilate e sono diventate un particolare, un dettaglio grintoso che se ben dosato è adattissimo per tutte le età.

A differenza dei giorni nostri, per essi questo stile rappresentava un rifiuto dei canoni della moda e delle regole, un modo per distinguersi dalle masse e far parte di un gruppo ben definito. Il loro utilizzo però era ristretto ad alcuni accessori come le cinture sulle quali comparivano borchie quadrate e bracciali e collari con borchie e spuntoni.

Oggi le troviamo su tutti i capi di abbigliamento, per un look decisamente strong: dalle felpe alle giacche, dalle magliette alle camicie, dai jeans alle gonne. Ma le troviamo soprattutto sugli accessori: dalle scarpe alle borse, dai colletti alle collane e bracciali, senza tralasciare le originali cover dei cellulari. Perfette per un look glam e allo stesso tempo per chi ha un’anima rock.

E voi? Cosa pensate delle borchie? Qual è il vostro pezzo must di stagione?

Presso la nostra sede trovate borchie di diverse forme e misure: non esitate a contattarci per chiederci un preventivo senza impegno. Impreziosire scarpe e accessori non è mai stato così facile.

Nuova Mimec Srl: sempre al passo con le tendenze di moda.

Cosa aspetti a testare i nostri prodotti?
Chiedi subito informazioni allo +39 0458731777 o inviaci una mail a info@mimec.it.